Ultimamente non sto scrivendo quanto vorrei.. tra lavoro, regali di natale e impegni vari (cene, cene e ancora cene!) non riesco mai a trovare un attimo per parlarvi delle mie nuove scoperte o dei nuovi acquisti!
Una cosa ve la devo proprio raccontare però.. perchè questo acquisto è davvero strafigo e utilissimo e per concludere questo 2012 ci voleva un post con qualcosa di super!!
Venerdì insieme ad alcune colleghe sono andata al centro commerciale vicino all'ufficio per fare un giretto da Sephora e sfruttare il mio 20% di sconto!
Avevo già in mente cosa comprare visto che ultimamente sto trascurando tantissimo le mie mani per via del troppo poco tempo a disposizione.. volevo un prodotto per asciugare istantaneamente lo smalto.. e allo stesso tempo volevo sfruttare i suggerimenti di un'amica per una manicure easy ma molto d'effetto! Partiamo dal dirvi che avevo già acquistato lo spray asciugasmalto di Kiko e che quei 6,90 euro sono stati letteralmente BUTTATI NEL CESSO.. se siete alla ricerca di una cosa che funzioni.. state alla larga da questo spray! Io di solito amo Kiko e tutti i suoi prodotti ma vi assicuro che questo non funziona.. : (
Tornando a Sephora parto quindi alla ricerca di un asciugasmalto e di una patch manicure che si intoni al mio stile!
Avevo letto e sentito ottime recensioni del prodotto Mavadry di Mavala.. che però costava intorno ai 13 euro.. io di solito non amo spendere tanto per le mani perchè poi so che lo smalto si rovina o che mi stufo ed è un continuo mettere e togliere.. sul sito di Sephora avevo anche letto commenti super positivi in merito all'Insta-Dri di Sally Hansen e visto il prezzo più contenuto ho chiesto alla consulente Sephora un parere.. lei stessa mi ha confermato che il prodotto di Sally Hansen (per 9,00 euro) è nettamente superiore al Mavala.. mi voleva far comprare quello OPI (19,90 euro) ma messa alle strette dalla domanda "il risultato è così strabiliantemente migliore rispetto al Sally Hansen visto che costa più del doppio?" ha ammesso che no, era un prodotto migliore ma non così esageratamente fico.. e quindi.. Sally Hansen Insta-Dri ha vinto! ; )
Immagine presa da Sephora.it |
Riguardo alle nail patch invece volevo qualcosa di particolare da poter usare solo su alcune dita per creare una bella manicure.. qualcosa di creativo e d'effetto ma molto facile da applicare considerando che non sono assolutamente capace di farlo da sola.. mi serviva qualcosa di pronto, tipo i "4 salti in padella" delle unghie!! : D
Le fantasie presenti del dispenser però erano tutti tremende.. le stesse del sito più qualcosa di tremendamente trash.. io volevo qualcosa di più "mio"! : / Pois e fantasie floreali non sono per me.. i glitter arancioni e le fantasie animalier men che meno.. stavo per gettare la spugna quando vicino alla cassa, nel dispenser dei prodotti Sephora da acquisto compulsivo (li mettono vicino alle casse apposta!!) trovo la manicure Black Boudoir.. amore a prima vista!!! Ce ne sono solo (SOLO?!?!?!?) 3 confezioni e le acquisto tutte!! E' bellissima, effetto pizzo a fiori su base argentata.. un po' come le calze che adoro, così chic ma anche un po' dark.. insomma, sono esattamente quello che stavo cercando!!
Le compro tutte sperando di essere in grado di applicarle.. torno a casa felice e decido che sabato pomeriggio, post pulizie di capodanno, avrei fatto un test con i miei due prodotti..
Ed ecco la mia recensione dopo 3gg di manicure "indossata".. le unghie nere trattate con 2 mani di nero Kiko e 1 mano di Insta-Dri di Sally Hansen sono a dir poco.. PERFETTE! Lucide come fossero di gel e mi sembrano davvero iper resistenti.. ottima tenuta, asciugatura RAPIDISSIMA come promesso e infatti nessuna delle unghie ha nemmeno mezza sbavatura.. sono davvero splendide, come applicate da una professionista.. cosa che io di certo non sono! Voto 10 con lode a questo prodotto che a 9,00 euro mi ha regalato la possibilità di tenere in ordine le unghie in qualsiasi situazione!! MUST HAVE!
Le 3 unghie (indice e anulare sx e indice dx) su cui ho applicato Black Boudoir di Sephora sono anch'esse perfette! Le ho applicate in pochissimo tempo e nonostante i miei problemi di manualità in merito a manicure direi che sono stata anche brava.. una delle patch utilizzate mi è servita per fare entrambi gli indici, sono talmente lunghe che non ho problemi a fare saving se riesco a gestire l'applicazione! Risultato d'effetto con pochissimo sbattimento! E per 9,50 euro a set, considerando l'utilizzo che intendo farne, è un ottimo investimento a lungo termine!!!!
Evviva la manicure di capodanno!! Auguroni a tutti voi (come se foste milioni ^__^) che il nuovo anno sia proprio come lo volevate! Un abbraccio!