martedì 14 agosto 2012

Nuovi aggeggi per la pulizia del viso: grazie Kiko!

Ebbene, un mesetto fa ho ricevuto una mail da Kiko.. pensavo fosse l'ennesima newsletter per i saldi.. e invece.. si parlava di una novità: Cleansing Face Brush!

Immagine presa da Kikocosmetics.com

Insomma, già dal nome sono intrippata.. io ADORO letteramente la sensazione di pelle pulita.. e infatti sono piena di detergenti, scrub, saponi, etc.. tutti prodotti che servono a pulire la pelle in profondità!

Dopo aver ricevuto questa email quindi ero già bella che decisa a fare un salto da Kiko nei giorni seguenti per comprare (ma soprattutto provare) questo nuovo aggeggio strappa-sporco!
Il prezzo è allettante, sono solo 5,90 euro e la spazzolina è davvero morbida! Ci sono setole e cuscinetti in silicone che dovrebbero garantire un massaggio e una pulizia delicati ma in profondità!
Insomma.. ci giriamo intorno.. LA COMPRO! Insieme acquisto anche la Natural Sponge che "lumavo" da qualche mese anche lei costa 5,90 euro! Quindi un giro di acquisti dedicati al viso e alla sua cura! : )
Immagine presa da Kikocosmetics.com


Torno a casa, non posso provarla subito, sono truccata e devo uscire ancora la sera, mi tocca aspettare.. ma al rientro, immediatamente, mi strucco il viso e decido di provare per prima la spazzola.. uso in abbinamento il Cleansing Pure Gel di Kiko.. che risultato! Il massaggio è piacevolissimo, il detergente schiumogeno funziona a meraviglia.. la pelle, dopo questo trattamento, è morbida e pulitissima! E devo dire che ha sicuramente funzionato, il giorno dopo mi è spuntato un bel brufolotto su una guancia, segno che la pelle non era pulita e aveva bisogno di una strigliata! ; )

La mattina dopo mi sveglio con la pelle morbida e il brufolo che, come già detto, è il sintomo chiarissimo del fatto che la pelle non era pulita a dovere.. ma sono soddisfatta della grana, sicuramente migliorata, della pelle del mio viso! Quindi, presa da attacco di curiosità acutissima, provo anche la spugna di Konjac che mi è stata consigliata da un'amica e che si sta trovando benissimo! La spugna viene venduta pre-umidificata con acqua distillata, la puoi usare immediatamente! In seguito devi pulirla con acqua e metterla ad asciugare.. dopo ogni utilizzo sempre questa procedura! Quando la userai di nuovo e sarà asciutta dovrai bagnarla per farla tornare morbida! Una specie di magia! : )

Dopo averla usata sentivo la pelle fresca e pulita, l'ho passata anche sul famoso brufolo per pulire tutto attorno e non mi ha minimamente irritata!
E dopo un mesetto di utilizzo di entrambe devo dire che sono proprio soddisfatta dei miei acquisti, entrambi funzionano a meraviglia e la mia pelle sta tornando ad essere normale dopo un paio di mesi di impurità pazzesche.. EVVIVA!!!

Quindi ricapitolando: due prodotti diversi, stessa esigenza, entrambi super promossi!!!!

Bene, questa è la mia esperienza di pulizia con Kiko.. voi come vi trovate? Anche voi sentite il bisogno di questi prodotti? Risultati?

Nessun commento:

Posta un commento