lunedì 30 luglio 2012

Stradivarius: che bello lo shopping online!

Erano mesi che cercavo (e tenevo d'occhio) un maglione a rete per questa stagione primavera-estate 2012! Ne avevo visto uno da Pimkie, c'era sia nero che bianco/crema.. era davvero carinissimo ma costava 25,95 euro (o qualcosa di simile) e non mi andava proprio di spendere 26 euro per uno stupido maglione-capriccio!
Ho quindi deciso di aspettare i saldi.. sicuramente Pimkie l'avrebbe reso accessibile.. beh.. niente di più sbagliato.. solo 5 euro di riduzione, una vergogna.. : (

Ormai ero rassegnata a non trovare il mio maglione retoso, pazienza.. finchè non capito per sbaglio sul sito di Stradivarius.. il primo giorno di saldi ero stata nel loro negozio e avevo comprato 3 maglioncini adorabili in cotone, spesa totale 23 euro! Ma il negozio era così pieno, caotico, delirante che ho trovato solo questi e non sono riuscita a trovare nient'altro di interessante con quella bolgia!
Sul sito invece potevo navigare in tutta tranquillità dalla mia poltrona.. quindi son lì che girovago pacifica quando.. TA DA DA DAAAAA.. cosa vedono i miei occhi?????? Maglione a rete, meraviglioso, taglio morbido e scollo a barca.. perfetto.. prezzo?? 12,99 euro, ne costava 29,95! Un affare! E i colori? Bellissimi! Ok, niente bianco ma rosa pallido, blu navy e un color sabbia chiaro, perfetto per l'estate! Il color verde militare lo lascio lì ma gli altri 3 sono infilati in pochi secondi nel carrello virtuale!

Immagine presa da Stradivarius.com


Ok, a me non sta come alla modella, il fisico è leggermenteeeee diverso.. però l'effetto è figo comunque, veste benissimo! Comodo e pratico! Perfetto per la stagione primavera-estate-primo autunno! Multiuso insomma!

Mentre ero lì che navigavo noto anche un set di bracciali adorabili! Bianchi/crema, romantici e perfetti per i nuovi colori che stanno invadendo il mio guardaroba! Costano 12,95 euro, non sono in saldo, ma sono 6 quindi il prezzo è accettabilissimo! Li infilo d'istinto nel carrello! Alla fine ottima idea perchè quando li indosso vengono notati e ho ricevuto diversi complimenti per questo set.. e tutta questa soddisfazione per soli 13 euro! ^__^

Immagine presa da Stradivarius.com

Nel carrello avevo messo anche un cardigan scollo tondo sempre rosa pallido e un cerchiettino con fiocco, entrambi in saldo! Il tutto - 3 maglioni a rete, un cardigan, il set di bracciali e il cerchietto - è costato 63 euro e le spese di spedizione quindi erano gratis! L'ordine è arrivato a casa mia in soli 10 gg, nonostante il periodo di saldi appena iniziato e quindi il delirio di ordini di quei gg! Quindi sito e processo di acquisto da Stradivarius online: PROMOSSI!
Ah, il reso è gratuito sia in un punto vendita che con presa a domicilio.. che cosa volere di più???
Bravo Stradivarius!!!!!!!! : )

Nessun commento:

Posta un commento