martedì 2 dicembre 2014

Borse per ogni occasione!

Dovrei farmi tagliare i cavi della linea internet perchè ultimamente è davvero un incubo.. o meglio un sogno.. ma non per il mio portafogli, quello no!

Possibile? Ho scoperto Yoox da poco più di un mese e sono già al secondo ordine!

Dopo il successo dell'acquisto di stivali blu scamosciati questa volta è stato il turno delle borse!

Ho sfruttato la promo "Enjoycolors" per cui c'erano sconti del 10%, 15% o 20% e guarda un po'? Le due borse che avevo nella dreambox erano scontate al 20%!!! *___*

L'acquisto era troppo allettante per essere rimandato oltre! Due borse a soli 30 euro l'una?? Un sogno! Considerando poi il prezzo reale sul mercato sono state un vero affare!!!

Insomma avevo messo gli occhi su due borse a mano di Silvian Heach, un bauletto e una borsa shopping, entrambe in denim con deliziose macchie in "vernice" per un look metropolitano ma pieno di stile! Manici e dettagli sono bianchi in ecopelle ed entrambe le borse sono decorate con piccole borchie tonde nere. Il logo è ben visibile sul bauletto e un dettaglio delizioso per la shopper che lo vede impresso sulla mascherina di plastica nera che pende dai manici.

Non sono dotate di molte tasche interne (nessuna delle due) ma hanno un'ottima capienza ed essendo parzialmente rigide rimane tutto in ordine senza grandi problemi!

Da momento in cui le ho viste tirandole fuori dal pacco (erano ottimamente imballate, ancora una volta complimenti a Yoox!) me ne sono perdutamente innamorata se non fosse già stato sufficiente l'averle lumate per giorni e giorni sul sito!

Se siete curiosi di vederle.. beh, eccole! Io le amo e le trovo adorabili, adatte ad ogni occasione e perfette per outfit casual, sciarpone di lana, cappellini, stivali e calzettoni! Allo stesso tempo non vedo l'ora torni la primavera per portarle con mini chiodi di ecopelle rosa, blazer stile boyfriend e maxi maglie! ^__^

Al momento sono ancora disponibili (ma affrettatevi, la disponibilità risulta limitata per entrambi i modelli) quindi se vi sono piaciute non fatevele scappare!




Immagini prese da Yoox.com

Nessun commento:

Posta un commento