domenica 18 novembre 2012

Ank Rouge: il mio set-to Giapponese! ^_^

.. nell'ultimo post vi parlavo di base e BB cream acquistate in Giappone.. oggi vi scrivo del mio adorabile set (set-to pronunciato da loro) acquistato in uno dei negozi più meravigliosi che abbia mai visto nella mia (discretamente lunga) esistenza da shop-aholic! Shibuya 109 e nello specifico nello stand di Ank Rouge! ^_^

Beh questo negozio mi ha letteralmente lasciata senza fiato.. ora io vivo a Milano, negozi fighi ce ne sono anche qua.. ma questo li batte tutti.. dentro c'è un concentrato di moda che va dalle tute di pelle borchiate ai maglioni di finto pelo morbidoso con fiocchini a gogo.. c'è tutto ciò che una donna possa desiderare.. make up, scarpe, borse, abbigliamento, intimo.. il paradiso!!!

In questo luogo di felicità io ho acquistato un completo del marchio Ank Rouge copiando la commessa che lo indossava a sua volta.. era adorabile..

Immagine presa da Ankrouge.jp

Il completo è composto di: gonna, felpa, colletto staccabile e occhiali senza lenti.. sì, avete letto bene, gli occhiali sono una montatura in plastica senza lenti e loro li usano davvero! Insomma ci vanno proprio in giro! : D
Il colletto non è il mio genere, è di una specie di velo nero con perline applicate.. però chissà, magari un giorno lo sfrutterò!
Felpa e gonna invece sono super cute e le ho usate anche qua a Milano! Per ora non insieme.. la felpa sui jeans però è veramente carina e la gonna di pizzo color crema indossata con calze nere e dolcevita nero lungo sta benissimo!!
Il prezzo? Beh, non proprio economico.. 6.930 yen che con il cambio del mio viaggio sono poco meno di 69 euro!

Ah ma stavo dimenticandomi che non contenta ho comprato anche i mutandoni pizzosi che la commessa indossava sotto la gonna e che da loro sono un must! Sembrano davvero mutandoni della nonna ma, chissà perchè, quando li indossano loro sembrano strafighi! Eccoli qua..

Immagine presa da Ankrouge.jp



Questi sono costati 3.990 yen, ormai avrete capito come fare il cambio.. ; )
Sono carinissimi ma non ho ancora avuto occasione di utilizzarli.. vedremo, magari li abbino come la gonna con il maglione nero tirando fuori un look romantico ma non troppo..

Ahhhh che voglia di tornare a Tokyo!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

2 commenti:

  1. Cara amica, ti ho assegnato un premio: il Liebster Blog Award!
    Passa da me e vedi di che si tratta :-)

    RispondiElimina