sabato 1 dicembre 2012

Il Liebster Blog Award: il mio primo award!! ^__^

Ragazzeeeee (e ragazzi, non si sa mai!!!) ho vinto il mio primo award!! Che emozione!! ^__^

Ho vinto il Il Liebster Blog Award!!

I miei adorabili 8 lettori se ne accorgeranno?? Forse no.. ma pazienza.. intanto ringrazio la mia adorata Alias di Make Up Per Due Vite per il graditissimo premio!!!

Regole

1. Nominare la blogger che mi ha dato il premio: Make Up Per Due Vite. Grazie!
2. Rispondere ad alcune domande
3. Scegliere 10 blogger da premiare che abbiano meno di 200 iscritti.



Domande

1-Avete un profumo del cuore che ricomprate da anni?
Per anni ho comprato
Classique di Jean Paul Gautier versione EdT.. lo adoro ancora oggi anche se ultimamente mi sono data alla scoperta delle acque di profumo Erbolario che sono ottime e hanno un prezzo decisamente concorrenziale!

2-C’è un colore con il quale non ti truccheresti mai? Perché?

L'azzurro.. ODIO chi si trucca di azzurro.. lo trovo tremendo! Probabile che questo rancore profondo sia dovuto al fatto che da piccolina avevo a disposizione un solo ombretto, azzurro appunto, che era tremendo come texture ma soprattutto sul mio occhio pallato faceva un effetto che vi lascio immaginare.. da lì: MAI PIU'!


3-Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito?

I jeans! Toglietemi tutto ma non i miei jeans! ^__^


4-Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?

Pistacchio e caffè!


5-Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?

E' scontato, lo so ma è il mascara! Mi trovo molto bene con quelli Kiko (in particolare con Luxurious Lashes maxi brush) e non riesco a rinunciare alle mie ciglia ultramascarate quindi MAI senza!!


6-Hai mai avuto reazioni strane ad un prodotto? Cosa era?

Sì, mesi fa la mia prima BB cream acquistata da un sito olandese.. ma forse è la mia pelle che è fatta male, alcune amiche l'hanno acquistata e usata senza problemi!
A me nel giro di 20gg ha fatto venire brufoli a gogo e sono riuscita a debellarli solo grazie al viaggio in Giappone! Potere dell'oriente! ; )

7-Esci mai di casa senza trucco?

Fino a 3 anni fa non scendevo nemmeno a buttare la spazzatura senza trucco.. ero schiava.. ultimamente mi sto liberando dalla dipendenza e capita che vada al supermercato senza.. ma non mi sognerei mai di uscire oltre un raggio di 1km da casa senza! : P


8-Un cosmetico che hai acquistato di recente e ti è piaciuto tantissimo?

Le mie creme (BB cream e base trucco) comprate in Giappone, ne ho parlato in un post recente.. i souvenirs migliori che potessi comprare! Sono fantastiche!!


9-Quanti prodotti usi nella tua beauty routine? 

La mia non è mai una vera routine.. un periodo uso lo struccante, un altro solo acqua e sapone, poi uso la Connettivina, poi l'olio d'Argan puro, poi il bifasico per gli occhi, le spugne detergenti.. insomma troppi prodotti e ogni giorno decido sull'onda del momento! Ma non manca MAI la crema idratante leggera!!


10-Quale parte del tuo viso ami truccare di più e perchè? 

Gli occhi! I miei occhi senza trucco sono privi di qualsiasi charme! Bastano pochi gesti per renderli misteriosi e interessanti, adoro truccarli!


11-Segui le mode e le tendenze o hai uno stile tutto tuo?

Pesco qua e là da diversi stili.. un giorno tutta casual&jeans, poi un altro gonnellina romantica e lupetto e poi ancora aggressiva con una mini e qualche borchia.. dipende da come mi gira.. quindi direi che ho uno stile personale multitendenza! : D


12-Qual è il tuo prodotto di makeup preferito e quello che detesti?

Ancora una volta dico mascara! Non è difficile da mettere e in pochissimi istanti ti trasforma.. è magia pura!! Quello che detesto è il correttore.. se devo usarlo significa che: a) ho due occhiaie da far spavento oppure b) ho un grosso segnaccio/brufolo da nascondere e infine c) entrambe le prime due ipotesi e quindi vuol dire che mi sento un cesso a pedali!


13-Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?

Credo Mila e Shiro! Passavo interi pomeriggi con un palloncino in sala a cercare di imitare la sua battuta speciale! ; )


14-Hai delle fisse particolari?

I numeri dispari! Toccatemi tutto ma non i numeri dispari.. e guai ad avere la radio e/o la tv con il volume su un numero pari! Cambio anche il biglietto del cinema o il posto sull'aereo se è pari.. o_O


15-Una cosa che vorresti fare ma non hai mai fatto?

Troppe cose!! Andare ai Caraibi! Imparare a snowboardare decentemente! Imparare a cucinare qualcosa di commestibile! Essere costante nello sport, nell'uso delle creme corpo e del burrocacao!




Le blogger con meno di 200 iscritti che premio questa volta sono:

  • http://chocolara82.blogspot.it/

  •  http://mammachecasino.blogspot.it/

     

    E perdonatemi se sono solo due ma io non seguo molti blog (non riesco a seguire nemmeno il mio!!! o_O) e quindi avrei dovuto pescare a caso e non mi sembrava carino..

     

     

    2 commenti:

    1. Nuova follower! ^-^
      Se ti va passa a trovarmi!
      Un bacione ♥

      http://mymarghe.blogspot.it/

      RispondiElimina