martedì 8 gennaio 2013

Rosse come mele: labbra da strega cattiva!

Che dire? Alla fine ho ceduto.. all'alba dei 30 anni (chi ha detto 30?? Chi?? Chi ha osato???) ho deciso di dare una chance alle labbra scarlatte! Rosse come le mele di Biancaneve. Mat o laccate ma intense!

Il tutto è nato il giorno che la mia amica mi ha regalato un rossetto rosso laccato.. un bellissimo rosso pieno e brillante! La marca non la ricordo nemmeno, probabilmente qualche brand che gira tra i make up artist perchè non l'avevo mai sentito quindi non è di sicuro grande distrubuzione! : D
Comunque, tornando al discorso.. il rossetto mi ha subito affascinata e volevo acquistare la matita labbra giusta per fare la base!
Mi sono fatta tentare da una bellissima matita labbra rossa da Kiko durante la promo a 2,90 euro! E' la Precision Lip Pencil colore 307 Rosso Fuoco! Un nome un programma! ; )


Immagini prese da Kikocosmetics.com


Ha una scrivenza spettacolare e il colore è perfetto! Intenso e vivo e fantastica anche la tenuta! Normalmente costa 4,20 euro quindi a 2,90 euro è un ottimo affare! Si abbina perfettamente al mio rossetto ed è durata tantissime ore, grandioso!

Ovviamente vi pare che presa da una tale scimmia potessi fermarmi dopo l'acquisto di una singola matita? Ovvio che no.. -.-
E infatti il giorno stesso ho acquistato anche il rossetto Velvet Mat - Satin Lipstick nella tonalità 607 Rosso Vermiglio! E' molto bello, scrive bene anche lui e il risultato è davvero strabiliante! Essendo bionda ho sempre creduto che il rosso mi involgarisse ma ammetto che con gli occhi truccati solo con mascara nero e niente più l'effetto è potente ma raffinato! Niente di volgare!

Immagine presa da Kikocosmetics.com



E sabato scorso con i saldi ho ceduto anche al rossetto Jelly Core Lipstick nella colorazione 04 Pepper Red che ho pagato il 30% in meno.. cioè 4,80 euro.. swatchato sulla mano il mio commento è stato "WOW!" ma per il momento non ho ancora avuto occasione di indossarlo! Così come la Smart Lip Pencil nella gradazione 706 Rosso Classico! Pagata 1,90 euro sembra essere davvero un colore molto fico ma saprò dirvi di più dopo averla testata sul campo..




Immagini prese da Kikocosmetics.com

Per ora sono soddisfatta dei miei acquisti e del risultato superlativo che riesco ad ottenere.. e voi utilizzate rossetti e matite rosse? Di che colore sono i vostri capelli e occhi? E la pelle? Come vi trovate? Datemi qualche consiglio! : )

Nessun commento:

Posta un commento