domenica 10 febbraio 2013

Shampoo in due minuti! Ecco la soluzione!

Come sempre mi sono fatta abbindolare dall'ennesima pubblicità.. io che sono ossessionata, letteralmente, dai capelli puliti e che se mi sento i capelli unti faccio un dramma che nemmeno le tragedie greche.. secondo voi potevo forse resistere allo shampoo secco di Fructis?? No, appunto.

Dopo una 15in di gg che passava in tv alla fine la maledetta pubblicità ha avuto la meglio e sono andata alla Coop a cercare 'sta bomboletta spray!
Avevo già provato lo shampoo secco di Sephora che però non era niente di che.. l'odore lo rimuoveva ma renderli puliti.. assolutamente no!
Ero un po' scettica quindi ma volevo comunque provare.. la bomboletta costa sui 5,00 euro se non ricordo male (è passato un po' di tempo) ed è più grande di quella di Sephora.
La porto a casa e decido di provarlo alla prima occasione..

Immagine presa da Garnier.it

.. e quel giorno alla fine arriva! Mi ritrovo con i capelli spenti, senza una forma definita e con le radici un po' schifosette.. non ho tempo per uno shampoo.. non c'è soluzione se non quella di arrivare in ultra ritardo o non andare proprio all'appuntamento.. poi mi ricordo che ho questo cosino nel mobile del bagno! Lo prendo, lo agito bene e seguendo le istruzioni lo spruzzo sui capelli e sulle radici e lascio agire un paio di minuti!
Poi spazzolo vigorosamente (anche se la mia chioma è relativamente corta) per rimuovere i residui.. mi giro.. mi guardo allo specchio.. e... TADAAAA!
I capelli sono davvero freschi, le radici sono pulite e sono tornate più corpose e la chioma profuma di agrumi! CHE MERAVIGLIA!!!!

Risultato ottimo e promessa mantenuta, questo prodotto per me si merita tutte le 5 stelle! Lo ricomprerò sicuramente, è fantastico nelle situazioni di emergenza!!!

5 commenti:

  1. ciao, ho lasciato un pensiero per te nel mio blog!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Morrys, a me quello di Sephora che avevamo preso insieme non era dispiaciuto, ma è durato davvero giusto 4/5 volte. Se mi dici che questo è meglio mi istighi all'acquisto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del premio!! ^__^

    Alias quello di Sephora è nettamente surclassato da quello Fructis! Oltre alla durata superiore anche il risultato non ha paragone! Quello Fructis lascia davvero i capelli puliti, rinnovati, come avessero fatto un vero shampoo.. quello Sephora li profuma e basta e a me personalmente appiattisce le radici che sono già piattissime!
    Acquistalo!!! ; )

    RispondiElimina
  4. Bel blog, e ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^__^
      Vado subito a fare un giro sul tuo! ; )

      Elimina