martedì 16 luglio 2013

Welcome back pelandrona!

.. ebbene sì.. me lo dico da sola.. sono passati due mesi dall'ultimo post.. sono vergognosa.. eppure di cose di cui scrivere ne ho a valanghe.. ma non trovo mai il tempo.. ora mi ci metto seriamente e vi racconto degli ultimi due mesi di acquisti! ^__^

Cominciamo con una cosa facile facile.. vi racconto della fantastica crema doposole che ho comprato, finito e subito ricomprato (mentre ero ancora in ferie!) e che mi ha permesso di mantenere il colore, non scottarmi e godermi il sole per 7gg di fila!

HAWAIIAN TROPIC TM Silk Hydration After Sun! E' un doposole fantastico sotto tutti gli aspetti.. tranne uno, il prezzo! Ma ne vale la pena, mi ha davvero salvato la vita i primi 2gg di sole e non mi pento per niente dell'acquisto!

Immagine presa da Hawaiian-tropic.it

Ha un profumo e una consistenza gradevolissimi.. cocco e papaya, un'abbinata profumata, estiva, persistente ma non fastidiosa! La consistenza simile a gel ma super idratante permette una stesura facilissima e un'asciugatura rapida per potervi rivestire in fretta e uscire a divertirvi! ; )
Io e il mio compagno abbiamo finito il primo barattolo in pochi giorni perchè ne mettevamo davvero in quantità, ci piaceva così tanto che era davvero una coccola e non una tortura obbligatoria a fine giornata!

Il prezzo (in Italia) è di 14/15 euro.. ricomprandola in Grecia l'ho trovata in offerta a 9 euro! Ottimo! E considerando che prima di partire avevo comprato un doposole al fiore di loto di Nivea (STATENE ALLA LARGA, PUZZA DA MORIRE!!!) tremendo che dovrò buttare ancora intatto.. direi che prossima volta non mi pongo neanche il problema, meglio qualche soldo in più ma ben speso!
Ah, mi raccomando, quando vedete che non esce più prodotto staccate il tappo e infilate il dito nel barattolo.. ce n'è ancora in gran quantità, non sprecatelo! ; )

Queste le info prese dal sito ufficiale:

Lasciati coccolare dall'unico doposole con nastri di seta idratanti Tutte le proprietà dell'Aloe e delle proteine della seta per una idratazione che dura 24 ore Lascia una sensazione di freschezza e preserva l'abbronzatura Fragranza al cocco e papaya


E voi a quale doposole affiderete la vostra pelle quest'estate???

2 commenti:

  1. hello dear!
    you have a great blog, nice post, good job!!!
    do you wanna follow each other?? Let me know if you are interested :)
    have a great day!
    xoxo from Spain

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Hi Ines! : )

    Thanks a lot for your post, so nice from you! Unfortunately I didn't have much time to spend on the blog lately but I hope to come back full of posts soon! ^__^

    I'll for sure love to follow your blog, going now to have a look!

    Have a great day too!
    Hugs from Italy! <3

    RispondiElimina