lunedì 11 agosto 2014

Aridaje.. non ce la faccio proprio a starci dietro!

Back again.. sarà la settordicesima volta che lo scrivo.. niente, non ce la faccio, essere regolare nei miei post mi è diventato impossibile..
Tutta colpa dello smartphone che mi consente di connettermi ad internet senza bisogno di accendere il pc a casa, è la mia rovina!

Dunque un rientro col botto, vi parlo di un prodotto fresco fresco di acquisto causa necessità impellente!
La mia manicure è andata alle cozze improvvisamente e mi son saltati via due bei pezzi da due dita, ovviamente tutto questo appena entrata in ufficio..
Bene, è vero che oggi è l'11 Agosto e non c'è sicuramente in giro nessuno a controllare la mia manicure però è anche vero che se c'è una roba che odio profondamente sono le unghie con lo smalto scheggiato!
Dunque in pausa pranzo, non potendo comprare tutto l'occorrente per rifarla, decido di andare da Sephora a comprare un levasmalto per poter almeno togliere tutto quell'obrobrio.
Siccome avevo una manicure con glitter tips su due strati di colore più top coat mi serviva qualcosa di potente, soprattutto per i glitter che normalmente devo togliere alla vecchia maniera con cotone e solvente e che mi fanno sempre sudare manco stessi asfaltando la Salerno - Reggio Calabria in pieno agosto..
Decido quindi di provare a dare una chance al levasmalto per i glitter di Sephora; costo dell'operazione 9,90 euro per soli 85ml di prodotto.. è un test, o la va o la spacca, se mi delude non spenderò mai più una cifra simile per un barattolino di solvente ma se mi piace sarà un "mai più senza forever and ever".
Lo compro e appena possibile mi infilo in bagno in ufficio per rimuovere l'odiata manicure devastata e.. SORPRESA: funziona divinamente!!!!!!!!
All'interno ha una spugnetta morbida imbevuta di solvente (come tutti i barattolini che hanno la stessa funzione) ma ha anche una piccola spugna abrasiva (tipo quella dei piatti per intenderci) che rimuove in pochissimi gesti le tips glitter e mi lascia l'unghia perfettamente pulita!!!
Sono estasiata a dire poco! E' un miracolo!!!

Ecco quindi che, in totale estasi di godimento da scoperta make up del secolo, ho deciso di scrivere un post al volo per raccontarvelo.. : )

Qualcun altra ha fatto lo stesso test? Com'è andata? Avete dei trucchi per rimuovere il glitter senza dover tirare giù tutto il rosario? : )

Immagine presa da Sephora.it

2 commenti:

  1. Wow da provare! Tutti i Santi del calendario ringrazieranno ;-)

    RispondiElimina
  2. Guarda non gli davo due lire quando l'ho comprato, ero convinta di aver preso il solito bidone.. e invece.. giuro, in 2 minuti manicure glitter completamente rimossa! E' spettacolare!! ; )

    RispondiElimina