venerdì 13 aprile 2012

Occhiaie che disastro!

Ragazze siamo nel 2012.. lavoriamo.. teniamo in ordine (beh, ci proviamo) le nostre case.. usciamo.. facciamo shopping.. cambiamo 3 mezzi andata e ritorno ogni giorno per attraversare la città (sì, beh, non so voi, io lo faccio!) ed è inevitabile che abbiamo dei bei cerchi viola sotto gli occhi tutte le mattine, puntuali, affidabili, che ci ammiccano dallo specchio!

Oh beh io ormai ci ho fatto l'abitudine.. per riuscire a non avere più le occhiaie dovrei stare in ferie 1 mese in una spa probabilmente! E considerando che non ho nè il tempo nè i soldi per fare ciò.. beh.. l'unica soluzione e trovare dei correttori affidabili che ci permettano di sembrare umane e non zombie resuscitati dalla tomba!

Io ultimamente ne sto usando due: 3D Lifting Concealer SPF10 e Full Coverage Concealer di Kiko. Il primo nella tonalità 01 Chiaro e il secondo nella tonalità 02 Naturale.

In genere uso il primo sulle occhiaie perchè steso con il pennellino da correttore di Zoeva da un ottimo risultato e non segna le lineette che si sono formate lì sotto (sì, grazie 29esimo compleanno, un bel regalo davvero!) e il secondo se devo coprire qualcosa tipo brufolo/segno rosso/macchia.. ha una copertura ottima ma essendo pastoso non va bene sotto l'occhio, segna tantissimo!
A volte lo uso per picchiettare leggermente dopo aver usato il 3D solo per rendere più luminosa la zona sotto l'occhio!

E ora ecco qua i due prodotti:




Immagini prese da Kikocosmetics.com



Entrambi questi correttori costano 7,50 euro e sono abbastanza certa che mi dureranno molti mesi se non di più! Ne basta pochissimo, di entrambi, per eseguire ciò per cui sono stati creati: COPRIRE!

Poi magari un giorno scopriranno un prodotto miracoloso che davvero le cancella.. beh, nel qual caso.. ricordatevi di segnalarmelo!!! ; )

2 commenti:

  1. il prodotto che le cancella non l'ho trovato, ma la palette di Zoeva con tutti i correttori mi pare faccia egregiamente il suo lavoro. Il fatto che ci siano anche tutti i colori complementari per nascondere le varie tipologie di macchie (quelle rosse col verde, quelle blu col giallo e via dicendo), me la fa preferire ad altri correttori che ho provato fin ora. E costa quanto un solo correttore di marca.
    Il 3D lifting di Kiko mi piace e ne serve davvero poco. Proprio sbagliato l'acquisto dello Skin Evolution di Kiko in stick, perchè per i miei occhi è troppo pastoso e accentua le rughette. Forse va bene per pelli più giovani

    RispondiElimina
  2. Mucho interessante! Diciamo che quando farò un nuovo ordine Zoeva (spero moooolto in là nel tempo per il bene del mio conto!) magari ci metto anche questa palette!
    Io con gli stick non mi sono mai trovata bene, mille volte meglio liquido.. quello in "pasta" invece ottimo ma non per le occhiaie, segna tremendamente, davvero brutto effetto!! : (

    RispondiElimina