giovedì 3 maggio 2012

15 minuti di relax.. concediamoceli!

Ok, ho letto sul blog Pink Sith (lo trovate qui!) di diverse maschere di tessuto che lei usa.. mi son fatta prendere da questa scimmia ma fino a ora non avevo mai trovato alcuna maschera di tessuto già pronta in giro!

E poi.. BAAAAM.. visione celestiale! Da Oviesse vedo il pacchettino della maschera di Essence! Con cetriolo e lime, idratazione profonda per tutti i tipi di pelle! E costa solo 1,49 euro! Decido di provarla, la porto a casa e mi riprometto di utilizzarla prima possibile, per un bel 15 minuti di relax totale!



Immagine presa da Essence.eu

L'ho provata! E devo dire che è assolutamente promossa! Fresca, piacevole al tatto, già pronta (per una pigrona come me è un grosso PLUS!) e anche un po' buffa visto che ha i buchi per occhi e labbra e sembra la machera di Hannibal.. ahaha.. indossatela quando siete a casa da sole per evitare di far prendere infarti a chi vive nello stesso appartamento! ; )

Riguardo alle sue proprietà beh mi sembra che mantenga la promessa! La mia pelle dopo 15 minuti di applicazione è liscia, morbidissima, idratata (o almeno così sembra!) e così fresca! E' stato davvero mooolto rilassante, ero sul divano davanti ad una puntata di How I Met Your Mother e mi sembrava di essere in paradiso! ^__^

L'unica pecca di questa piccola meraviglia portatile è che non è riutilizzabile quindi un solo utilizzo e via nel cestino.. un vero peccato!! Prossimamente ci riprovo, la sensazione sarà ancora più piacevole con il caldo milanese! ; )

1 commento:

  1. provata ieri: la mia pelle se l'è bevuta tutta!!! Magari la ricomprerò ;-)

    RispondiElimina