sabato 12 maggio 2012

Rockmantic chic con H&M!

Trucco e bellezza a gogo in questo blog ultimamente! Ma vi avevo promesso di parlare di tutte le mie manie shoppingose e quindi ecco qua un bel post su due delle magliette H&M della Conscious Collection uscita il 12 Aprile in tutti gli stores aderenti!


Immagini prese da HM.com
Queste t-shirt adorabili costano 19,95 euro l'una e sono disponibili in 3 fantasie! Io mi sono innamorata di queste due e cioè di quella rosa e di quella color stucco (sarà un colore?? Bah! Meno male che è splendida!) ma ne esiste anche una con sfondo bianco e una stampa floreale sul davanti e senza fiori applicati.

Dal sito H&M: "Descrizione: Conscious Collection. Top in jersey sottile con drappeggio in alto. Dettagli:100% TENCEL® Lyocell. Lavaggio in lavatrice a 30°"

La Conscius Collection è una collezione ecosostenibile che è stata lanciata recentemente da H&M e che proponeva tanti bei capi interessanti, molto sobri ed attenti ai materiali! Queste magliettine mi hanno folgorata ben 3 settimane prima della loro uscita sul mercato e sono andata di corsa in centro a cercarle! Lì ho scoperto che avrei dovuto attendere più di 15gg per poterle vedere dal vivo e mi è calata la depressione! Poi, quando finalmente era scattata l'ora X, un'ulteriore incursione allo store del centro Auchan di Cinisello mi ha dato l'ennesima delusione! C'era tutto tranne le mie due t-shirt! Possibile?? :°(
Per fortuna non ho desistito e sono tornata nuovamente in Vittorio Emanuele! CENTRO! Bersaglio colpito perfettamente! Le ho trovate entrambe e le ho comprate senza pensarci 2 secondi! Ho preso la M perchè le volevo lunghe abbastanza da far risaltare il drappeggio e poterle indossare con sopra una bella cintura di borchie!
Dire che indosso sono ancora più belle che viste in foto è riduttivo! Versatili sia per la vestibilità chè per la capacità di adattarsi a diverse situazioni e quindi un ottimo acquisto!
La parte davanti è doppio strato, sotto (a contatto con la pelle) cotone liscio e morbidissimo mentre sopra una sorta di "velo" che crea l'effetto drappeggiato! Sulla spalla sinistra sono applicati alcuni fiori tono su tono che io trovo soooo chic!

Le amo se non si era capito! ; )

Nessun commento:

Posta un commento