martedì 5 marzo 2013

Qualcuno ha detto scarpe???

Qualche giorno fa vi dicevo che ero in attesa di 3 paia di scarpe.. bene, me le hanno consegnate giovedì sera e purtroppo non ho potuto parlarvene subito perchè sono stata parecchio impegnata in questi giorni!!

Oggi ho deciso che era proprio arrivato il momento di raccontarvi e farvi vedere quali sono i miei acquisti recenti! ; )

Partiamo dicendo dove le ho acquistate! Questo venditore ha sia il negozio Ebay sia il negozio su FB, cercatelo, si chiama Follie Crazy Shoes!
Mi sono trovata benissimo, ho ordinato via email su FB (per mia comodità ma sicuramente anche su Ebay lavorano benissimo) il sabato pomeriggio e il lunedì mattina avevano già spedito! Ho ricevuto la merce, imballata benissimo, giovedì mattina (santa portinaia, grazie di esistere!) e ho potuto finalmente vedere i miei acquisti giovedì sera!
Ho constatato che le scarpe erano tutte in perfette condizioni, come vi dicevo l'imballo era solido e le scatole non avevano neanche un graffio, figurarsi ammaccature!
Ho pagato con Paypal e tutte le mie richieste di informazioni sono state puntualmente esaudite dallo staff! Quindi venditore STRA consigliato! : )

Ma arriviamo alla parte saliente del racconto.. LE SCARPE!!! : P

Come primo paio direi di cominciare con l'articolo che mi ha fatto decidere definitivamente di ordinare.. un paio di sneakers borchiate FUCSIA su fondo bianco, effetto "acquerello"! BELLISSIME! Mi sono innamorata appena le ho viste e così, visto che stavo già "lumando" altri due articoli, alla fine ho deciso di ordinare grazie a questo flash di colore apparso sulla mia home di FB!
Sono in ecopelle bianca lavorate con il colore in modo da dare appunto un effetto acquerello.. hanno due file di borchie sui lati della scarpa, una soletta comodissima interna e una calzata regolare, io che di solito porto il 38 ci sto dentro benissimo!

Immagine presa dal negozio Ebay Indira.ms

Il secondo paio è un grande classico per un'appassionata di borchie come me! Stivali biker neri (il mio 3° paio a dire il vero) con borchie laterali! Sono stivali alla caviglia con cinturino sia alla caviglia sia a bordo gambale! Proprio il classico biker per eccellenza! I miei attuali sono più o meno alti al polpaccio, uno con borchie nere e l'altro con borchie acciaio ma posizionate in modo particolare.. questo è classico con borchie squadrate acciaio, veste moooolto comodo quindi attenzione alla taglia, io dovrò indossarlo con una bella soletta per non navigarci dentro!
Non posso ancora dare giudizi sulla comodità perchè non ho ancora avuto modo di indossarli in questi giorni ma lo farò a breve se il tempo decide di migliorare, come sembra! ^__^

Immagine presa dal negozio Ebay Indira.ms

Il terzo ed ultimo paio è.. rullo di tamburi.. ebbene sì, un altro paio di stivali biker alla caviglia.. dov'è la novità vi chiederete voi??? Ma nel COLORE! Sono FUCSIA!!!! : D
Chi mi conosce sa che io amo questo colore! Ho talmente tanta roba fucsia che potrei aprire un negozio monocromatico che vende di tutto, dalle presine in silicone.. alle lavagnette di sughero.. dagli smalti per le unghie.. alle poltrone.. volete che vada avanti??
Però le scarpe mi mancavano! Avevo già delle ballerine di gomma e alcune scarpe Iron Fist con alcuni dettagli ma nulla che fosse fucsia ALL OVER!
Questi biker sono più bassi di quelli neri borchiati, hanno anch'essi cinturino alla caviglia e a bordo gambale e vestono davvero bene! Il numero è regolare e a differenza di quelli neri non ci nuoto dentro quando li indosso con delle calze normali!
Hanno una soletta comodissima leggermente rialzata sul tallone (mi ha ricordato tanto le solette che le ragazze giapponesi indossano per guadagnare quel mezzo cm che non guasta mai!) e sembrano abbastanza leggeri da poter essere usati anche con il caldo milanese quando arriverà l'estate! Sì, beh, non storcete il naso, io adoro gli stivali in qualsiasi stagione!!!
Siete curiose di vederli???

Immagine presa dal negozio Ebay Indira.ms

Non sono semplicemente ADORABILI???

Che ne pensate dei miei acquisti?? Vi ho fatto venire voglia di correre a comprare qualcosa?? Riguardo ai prezzi non vi segnalo nulla perchè ho notato che questo negozio spesso fa promo e non vorrei rischiare di deludervi se doveste pagarle di più rispetto a quanto le ho pagate io! Se siete interessati a qualcosa contattateli e vedrete che vi sapranno rispondere con estrema cortesia! ; )

3 commenti:

  1. belle belle! Io non ho stivali bassi e in realtà a inizio inverno avevo provato alcuni modelli, ma non avevano il mio numero e quindi ho lasciato perdere, rimanendo con il desiderio... Adesso, avendo appena acquistato altri 2 paia di scarpe, penso che passerò oltre, aspettando qualcosa di particolare per la nuova stagione. Enjoy your boots!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne avevo mai comprati prima, di solito prediligo quelli alti.. ma ammetto che sono davvero fighi.. oggi ho indossato quelli fucsia con jeans superskinny dark washed, canotta fucsia e cintura con le borchie nera! Veramente un bell'abbinamento!
      Comunque questi sono entrambi leggeri, potrò usarli anche in primavera senza problemi!

      Elimina
  2. Grazie! Faccio un giro volentieri! ^_^

    RispondiElimina