venerdì 22 marzo 2013

Una botta di idratazione e pulizia!

Carissimiiii.. : D

Sono passati un po' di giorni dall'ultimo post ma ultimamente sono sempre stanca morta e la sera crollo svenuta.. il cambio di stagione verso la primavera è sempre traumatico! o_O

Dunque, veniamo a noi.. oggi volevo parlarvi di due prodotti che sto usando da una 20ina di giorni, entrambi dedicati alla bellezza e pulizia del viso e cioè i prodotti della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher e in particolare il siero e il gel detergente!

Partiamo col dire che il siero lo uso tutte le mattine prima della mia abituale crema idratante (acquistata in Giappone, ve ne parlerò a breve, è STREPITOSA!) ed effettivamente la sensazione di idratazione è immediata! La pelle sembra subito tonica, fresca ed elastica! L'INCI non è dei migliori ma forse ormai saprete che non sono una talebana degli INCI e se un prodotto mi fa stare bene e non mi crea strane eruzioni vulcaniche io proseguo nell'utilizzo!
Si presenta in un boccettino di vetro con beccuccio, uso due erogazioni e bastano comodamente per tutto il viso! Ha una consistenza gel/liquido quindi attenzione perchè si spande facilmente e rischiate che vi coli giù dalle dita se ne erogate troppo!
Il prezzo si aggira intorno ai 16,00 euro a prezzo pieno, io l'ho preso in offerta a 12,00 euro se non ricordo male!





Il gel invece lo utilizzo nella doccia per pulire il viso e struccarlo quelle volte che non ho voglia di struccarmi prima di lanciarmi di violenza sotto il getto d'acqua! : D
L'avevo ricevuto in omaggio quindi non posso dirvi quale sia il prezzo ma immagino che non superi i 6/7,00 euro!
E' ottimo, non brucia, non irrita, pulisce bene la pelle senza seccarla troppo quindi non è necessario passarsi subito la crema, la pelle non tira! Ha una profumazione fresca, come del resto anche il siero, molto primaverile!

 
 
Conoscete questi prodotti? Li avete utilizzati? Come vi trovate??

Nessun commento:

Posta un commento