sabato 22 novembre 2014

Pelle purificata e pulita con un semplice gesto

Chi di noi non ha la fortuna di avere una pelle naturalmente perfetta è costantemente alla ricerca di prodotti per la pulizia che funzionino senza aggredire l'epidermide e senza provocare irritazioni..

Ebbene nella mia ultima gita da Kiko ho trovato in promozione diversi prodotti tra cui i Purifying Pads di cui vi racconto oggi!

Prezzo originale 7,90 euro, io li ho pagati 5,50 euro e dopo un mesetto di uso quasi continuativo sono felicemente sorpresa dal fatto che effettivamente funzionano e il prezzo è del tutto onesto!
Usati sia la sera prima di dormire (di solito preferisco) sia la mattina non lasciano la pelle arrossata, non irritano e non fanno prurito e puliscono in profondità stringendo i pori.

Sulle istruzioni consigliano l'uso mattina e sera ma io scelgo o una o l'altra per non rischiare di seccare troppo visto che sta decisamente arrivando l'inverno.
I dischetti sono imbevuti con una soluzione purificante ed astringente quindi non vi serve nulla, sono già un prodotto completo! Attenzione solo a chiuderli bene quando li usate per non rischiare si asciughino! ; )

Sono felicissima dell'acquisto ed inoltre ci sono moltissimi dischetti nella confezione e quindi dureranno anche un bel po'!

Se volete un prodotto velocissimo ed efficiente per la pulizia della pelle critica del viso (naso, mento e fronte) avete trovato il prodotto giusto!


Immagine presa da Kikocosmetics.it

Nessun commento:

Posta un commento