martedì 11 novembre 2014

Labbra rosa da baciare!

Sempre durante una fuga da Kiko ho acquistato un rossetto rosa "antico" da usare per labbra naturali effetto gloss ma non troppo lucide.
Ho trovato questo rossetto Ultra Glossy Stylo SPF 15 nel colore 802 Rosa Naturale al modico prezzo di 4,90 euro!

Pazzesco come un acquisto così "piccolo" possa farti sentire così bene! Però è così! Quando indosso questo rossetto trovo che il mio intero make up abbia una luce totalmente nuova!
Mi sento un po' più "bambolina di porcellana" e gli occhi per uno strano gioco di contrasti sembrano essere più in evidenza e più intensi.
Purtroppo al momento posso usarlo poco perchè sono raffreddata e in fase "labbra a grattuggia" ma spero finisca presto per ricominciare ad indossarlo!!

Avete provato altri rossetti di questa linea? Ho notato che hanno moltissimi colori bellissimi e chissà che non decida di fare altre prove! : )


Immagini prese da Kikocosmetics.it

Nessun commento:

Posta un commento