venerdì 31 ottobre 2014

Qualcosa di blu..

.. come un paio di stivali scamosciati! *___*

Già già, qualche tempo fa vi rammentavo la mia passione sfrenata per gli stivali.. è davvero incontenibile, lo so ma è più forte di me, non posso tenerla a freno!
Gli stivali sono belli, sono comodi, sono pragmatici e soprattutto li adoro!


Recentemente ho scoperto il sito Yoox.. lo so, esiste da una vita, ma non mi ero mai interessata prima di ora! Ero alla ricerca spasmodica di un paio di stivali blu scuro scamosciati e dopo aver cercato praticamente ovunque.. ecco finalmente il paio perfetto!

Un paio di stivali di Bagatt in pelle scamosciata al prezzo Yoox di 78,00 euro! Non è pochissimo ma normalmente gli stivali Bagatt non costano meno di 150,00 euro quindi tutto sommato è un buon prezzo.. caso vuole che mentre ero lì che li guardavo e riguardavo sul sito dopo averli inseriti nei preferiti ricevo uno sconto di benvenuto da Yoox che porta il prezzo a 70 eurini! Beh, non potevo resistere! : P

Li ho ordinati una domenica sera e il martedì pomeriggio erano già stati consegnati con un perfetto imballaggio molto accurato!
All'interno gli stivali erano confezionati perfettamente con tutte le protezioni e con gli interni di carta per non deformarli. Decisamente molto professionale questo servizio Yoox!

Sono perfetti, è il colore che volevo, il materiale che volevo e la forma che volevo ma erano davvero stretti sul gambale.. per chi non lo sapesse sono dotata di polpacci da calciatore che mi creano non pochi problemi con la mia passione per gli stivali purtroppo.. : (
Per fortuna però ho il mio calzolaio di fiducia (sant'uomo!) che è capace di fare miracoli nella sua bottega in stile vecchia Milano! Con una settimana di posa gli stivali sono diventati larghi abbastanza da calzarmi alla grande e vestire esattamente come dovrebbero! *___*

Bene, curiosi di vederli? Eccoli qua in tutto il loro splendore!


Immagine presa da Yoox.com

Nessun commento:

Posta un commento