lunedì 27 ottobre 2014

Superstar Queen.. regine per un giorno.. o forse più! :)

Capelli fini? Senza spessore? Senza corposità e luce?

Beh, siete incappate nel post giusto! ; )

Sì perchè parleremo di questo meraviglioso spray di Tigi che ha il potere miracoloso di annullare tutto questo e di farti avere una chioma luminosa, corposissima, senza elettricità statica, profumata e per niente appiccicosa/unta!

Superstar Queen di Tigi è il prodotto che ho scoperto e che mai e poi mai mollerò perchè riesce a farmi avere i capelli che ho sempre sognato! E' uno spray da utilizzare prima del brushing a capelli umidi.
Si spruzza sulle radici per un effetto "normale" o su tutta la capigliatura per una testa super volumizzata!

Io in genere mi limito alle radici che poi sono la parte che più mi crea problemi perchè i miei capelli lisci e fini dopo solo due ore dallo shampoo sono già piatti sulla testa.
Spruzzo, asciugo a testa in giù e poi via di piega con le famose spazzole di Tigi.. et voilà! Capelli meravigliosi!

Ve lo consiglio con tutto il cuore se volete capelli voluminosi senza ricorrere ad extensions o simili.

Anche questo prodotto è stato acquistato su Sereni Shop e pagato 11,10 euro in promozione! E' una bomboletta da 300ml, molto grossa, sicuramente durerà parecchio quindi soldi ben spesi! : )


Immagine presa da Shop.Sereni.net

Nessun commento:

Posta un commento