giovedì 9 ottobre 2014

H&M addiction.. acquisti dell'ultimo periodo..

Faccio mente locale e vi parlo di un po' di acquisti recenti da H&M in parte online, in parte in negozio i servizi dello shopping online sono strepitosi!
Piccola nota, se acquistate online e siete a Milano in 48h avete la roba a casa, fichissimo!

Ok, detto questo passiamo alle info salienti.. che cosa ho comprato?

In ordine sparso in base a cosa mi ricordo..

Una camicia carinissima in stile vagamente piratesco! Acquistata online con lo sconto dopo averla provata in negozio, un acquisto davvero interessante! Si adatta a qualsiasi look, sta bene sui jeans, sui pantaloni, può stare con una gonna corta o con un leggings.. multiuso e multioccasione, un vero acquisto-investimento!
Costa 24,99 euro ma, come dicevo, l'ho presa con uno sconto.

Immagine presa da H&M.com


Un cardigan adorabile molto versatile con una specie di camicetta incorporata che spunta dal bordo inferiore e lo rende adatto sia ad un look casual sia su una gonna nera per un look più sofisticato ed elegante.
Il costo non è bassissimo, 29,99 euro, ma anche in questo caso avevo uno sconto e quindi non l'ho pagata a prezzo pieno!
Sta benissimo addosso e dietro è molto particolare infatti sul retro il maglione è "aperto" e si vede lo chiffon della camicetta incorporata.
Purtroppo sul sito non c'è la foto del mio che è la versione con cardigan nero e camicetta sotto bianca, in alternativa vi posto quello in grigio che è comunque carinissimo e magari.. chissà.. al prossimo sconto ci posso pensare! : P

Immagine presa da H&M.com


Poi ho acquistato qualche tshirt in super offerta, niente di speciale o particolare ma tutte carine e mettibili con qualsiasi cosa.. vi lascio qualche foto.. voi avete comprato sul sito di H&M? E come vi siete trovate??




Immagini prese da H&M.com




Nessun commento:

Posta un commento