lunedì 6 ottobre 2014

Eyeliner nero: back to the sixties!

Come vi dicevo nel weekend sono alcuni giorni che penso di acquistare un eyeliner e creare un look con meno ombretto e più drama.. mi sono documentata qua e là, ce ne sono di ottimi ma con prezzi assurdi e poi ho deciso di dare un'occhiata da Kiko!

Dopo aver guardato alcuni tutorial (Pixiewoo son sempre una garanzia ma non ho guardato solo loro) ho deciso di prendere un eyeliner in gel piuttosto che quello liquido che necessita di una tecnica decisamente elevata.

Il pennello angolare ce l'avevo già quindi mi mancava solo l'eyeliner!

Navigo sul sito di Kiko e scopro che proprio in questi giorni gli eyeliner sono quasi tutti i promo, wow, deve essere destino!!
Sono uscita al volo per l'acquisto e sono tornata a casa con 3 prodotti.. ma oggi vi parlo solo del principale e cioè di Lasting Gel Eyeliner!

Essendo in promo l'ho pagato 4,90 euro invece che 7,90 euro, ottimo prezzo direi.

Immagine presa da Kikocosmetics.it





Appena tornata a casa, anche se ero già truccata, ho deciso di provare subito ad applicarlo e ammetto che per essere la mia primissima volta non è andata poi così male! Anzi!
Ok, la mano è stata un filo pesante, devo imparare a modulare meglio il colore, ma caspita che sguardo intenso! Allungato, molto anni '60!
Per applicarlo ho indossato un cerchietto nero e, dopo averlo applicato con i capelli indietro e gonfi mi sentivo uscita da un film.. a parte la faccia da pirla il make up e i capelli sembravano quelli di Brigitte Bardot! ^__^

Bene, dopo questa cazzata posso anche smetterla eh.. : P

Voi usate un eyeliner? Quale? E come vi trovate?

Nessun commento:

Posta un commento