martedì 21 ottobre 2014

Stivali che passione!

Arriva l'autunno, arriva il freschetto (va beh, dai, arriverà no??) e l'unica cosa positiva che vedo in tutto questo cambiamento è solo il fatto di poter di nuovo indossare tutti i miei amati stivali! *___*

Ebbene domenica ho fatto il cambio di stagione della scarpiera e ho ritrovato tutti i miei amici stivali! Che bello rivederli! Scamosciati grigio/blu, scamosciati neri, biker con borchie nere, stringati alti, scamosciati con tacco e cinghie nere, scamosciati con tacco basso beige.. insomma.. tutti i miei fedeli compagni per la stagione fredda!

A questa collezione ho appena aggiunto un nuovo paio e cioè questi biker medi con cinturino di Zuiki, cerniera laterale che si apre su un pavè di brillantini e punta tonda.
Sono comodissimi, finta pelle quindi dovrebbero tenere abbastanza l'acqua, suola liscia con tacco di circa 2-3 cm.
Vestono molto largo sul polpaccio e quindi io li amo perchè adoro gli stivali in cui il mio polpaccione può ballare libero! Il gambale non è altissimo, sicuramente questo aiuta, ma non sono nemmeno bassi alla caviglia.

Il prezzo è ottimo, 25,99 euro!

Non ho trovato foto del modello in nero e le mie foto notoriamente fanno abbastanza schifo quindi ecco qua quella del modello taupe (erano molto belli anche loro!) io li ho presi in nero!

Immagine presa da Zuiki.it

Nessun commento:

Posta un commento