lunedì 13 ottobre 2014

Le spazzole perfette: Tigi

Qualche tempo fa ho acquistato dal sito Sereni Shop diversi prodotti per capelli tra cui due spazzole Tigi.

Non ero ancora riuscita a parlarvene ma dopo ormai un mese di utilizzo posso dirlo: sono soddisfattissima dell'acquisto!

Ho comprato una spazzola tonda più grande di quella che ho adesso e una spazzola piatta nuova visto che la mia sta tirando le cuoia.

La spazzola tonda è la Large Round Brush di Tigi Pro, l'ho pagata 11,50 euro scontata, il prezzo pieno supera i 18 euro!

Immagine presa da Shop.sereni.net



La spazzola piatta invece è la Large Paddle Brush anche lei di Tigi Pro, l'ho pagata 9,90 euro e il prezzo pieno era di 14,40 euro.

Immagine presa da Shop.sereni.net


Adesso la piega è davvero perfetta!
Uso la spazzola piatta prima di asciugarli per districare i nodi e la tonda per la piega vera e propria dopo averli asciugati a testa in giù.
Adesso dopo l'asciugatura con questa spazzola posso uscire tranquilla senza neanche usare la piastra, è fantastico!

Considerando la qualità delle due spazzole e la facilità di utilizzo sono un vero investimento e le ricomprerei di sicuro! Complimenti Tigi, sempre una garanzia in ambito Hair Care!
 


Nessun commento:

Posta un commento