sabato 31 marzo 2012

E come lo strucchiamo 'sto smokey??

.. ma con lo struccante Nivea Doppia Azione bifasico per occhi sensibili!


L'ho trovato un mesetto fa (non ricordo dove) dopo aver deciso che era il caso di utilizzare uno struccante delicato per gli occhi visto che sono la parte del viso che trucco sempre e più pesantemente!
Il mio adorato smokey con quintali di mascara nero è uno dei miei Santi Graal del makeup e non ci rinuncio ma è chiaro che questo trucco pesante necessita di qualcosa di molto delicato e molto efficace per la rimozione e questo prodotto fa entrambe le cose! Rimuove tutto il trucco senza irritare la delicata zona degli occhi e anche le ciglia mi sembrano più in salute da quando lo uso! Inoltre non mi lascia gli occhi oleosi come altri struccanti appositi che ho provato in passato!

Costa circa 5,50 euro e penso sia reperibile in tutti i supermercati e in tutte le profumerie! Per quanto mi riguarda ne devo usare poco ma sembra che comunque stia evaporando.. è vero che lo uso praticamente 6-7gg su 7 a seconda di quanto esco nel weekend però sono già quasi a metà flacone dopo solo 1 mese.. ok, forse sono io che sono troppo esigente, effettivamente lo uso a ritmi incessanti, che pretendo, che si rigeneri nel flacone?? : P

Ah, dimenticavo, questo struccante lo dedico agli occhi, per il resto del viso uso il latte detergente con tonico di Kiko, magari ve ne parlerò prossimamente! ; )

Nessun commento:

Posta un commento