domenica 25 marzo 2012

Uno dei miei must have: olio di Argan!

Bene bene bene.. oggi vi scrivo di uno dei miei nuovi must have: l'olio di Argan! Quello che sto usando attualmente è delle Phytorelax e si chiama Elixir di Bellezza! E, personalmente, penso che sia davvero un concentrato di bellezza!!


L'ho scoperto da poco, circa 3 settimane ma ne sono già innamorata! Lo utilizzo mattina e sera, la mattina a pelle pulita prima della mia crema idratante abituale e la sera dopo la detersione ne metto una dose un pochino più abbondante e uso solo questo come idratazione notturna! Ne bastano davvero due gocce per tutto il viso e il risultato è una pelle perfettamente idratata, i pori si sono minimizzati e il mio viso è liscio e morbido!
Io l'ho trovato a 11,90 euro per 30ml di prodotto che però, grazie al contagocce, sicuramente mi durerà parecchio. Si può trovare da Oviesse, da Upim e credo anche da Limoni profumerie, io l'ho preso da Upim.

Forse in futuro proverò a cercare un olio d'Argan purissimo, questo non è olio puro ma per la mia esperienza è comunque molto valido e non escludo di ricomprarlo se il prezzo degli olii puri dovesse essere troppo alto!

E voi? Avete usato l'olio d'Argan? Come? E di che marca?

4 commenti:

  1. Io sto usando quello puro de L'Erbolario e mi trovo benissimo. Considerando le sue proprietà antirughe, ne metto una goccia sotto ciascun occhio e sembra proprio che le rughette si stiano minimizzando. Inoltre lenisce bene la pelle in questo momento in cui la sto stressando con prodotti contenenti retinolo. Contenta di averlo scoperto, anche se tardi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Quanto costa quello Erbolario che non ricordo? Potrebbe essere una valida alternativa visto che è puro! ; )
      Ieri ho visto che la linea Argan di Phytorelax ha anche un latte detergente/tonico e se non ho visto male non contiene siliconi!

      Elimina
  2. Costa 21€ e sono 28ml, un po' tantino in effetti (a me l'hanno regalato). In giro se ne trovano tanti anche più economici, ma quelli puri non vanno sotto i 15€.
    Devo ricontrollare la crema per il viso con SPF contenente olio di argan. Non ricordo la marca, ma l'ho vista ieri da Limoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz è il doppio del mio che son 30ml.. non so se vale la spesa, anche con questo mi trovo benissimo! Se ne trovo uno da 15 euro ci penso! Ieri ho visto tutta la linea Argan di Phytorelax, quasi compravo anche lo shampoo..

      Elimina