mercoledì 28 marzo 2012

Rosa cipria, un nuovo amore!

Dunque qualche giorno fa vi ho raccontato che sono andata a fare un giro a Chinatown e sono tornata a casa con una magnifica giacchina di pelle (eco) rosa cipria.. o rosa antico.. o legno di rosa.. lo chiamano in mille modi! Io lo chiamo solo "la mia nuova scimmia"!

Chi mi conosce lo sa, io sono parecchio monocromatica! O per meglio dire poli-poco-cromatica! Nel senso che i miei colori sono nero, bianco, fucsia.. e in minima parte il marrone e il grigio! Il resto non esiste proprio nel mio armadio! Il giallo.. il verde.. l'arancione.. nella mia scala cromatica sono aboliti così come il rosso, il blu e il salmone! E quindi quando un colore fa il suo ingresso in modo tanto trionfale (nelle ultime 2 settimane ho comprato 2 t-shirt rosa cipria in stili completamente diversi e questa giacca di cui vi parlo oggi!) è un evento a dir poco epocale!!

La giacchina in questione è in ecopelle e il modello è un mini chiodo con allacciatura "storta" e collo alla coreana.. l'unico collo ammesso per le giacche di pelle nel mio armadio! .. avrete ormai capito che le mie fisse sono tante, diverse, disomogenee.. : D

Ha una piccola cerniera anche sulle maniche e due tasche con cerniere per poter racchiudere il mio iPod e il mio tesserino ATM quando vado al lavoro ed evitare che mi ciulino entrambi nel tragitto! Sulle spalle due piccole, deliziose "mostrine" a forma di treccia con bottone automatico sono un piccolo dettaglio che rende ancora più particolare questo piccolo tesoro!

L'ho pagato 40,00 euro ma a mio avviso li vale tutti, è di ottima fattura, particolare, veste benissimo e inoltre c'erano allegati anche i bottoncini di ricambio utilissimi in caso di necessità e che spero di non dover utilizzare mai!!

E ora ecco qua la mia giacchina.. che ne dite?? Non è lovvosissima?? ^__^




Ah, per la cronaca due giorni fa da Bershka ho acquistato anche delle adorabili ballerine rosa cipria che si aggiungono alla mia nuova collezione.. che amore che sono!!!! <3


2 commenti:

  1. Adoro quel giacchino! Spero di riuscire a trovare qualcosa del genere anche a Roma :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. China rules! In certi casi bisogna proprio dirlo! ; )

      Elimina