martedì 2 settembre 2014

A breve..

.. vi parlerò di tanti bei prodottini che ho ordinato online e che spero mi faranno fare i salti di gioia! ^__^

Intanto vi anticipo che parleremo di:

- due shampoo volumizzanti
- uno shampoo secco (sì, uno nuovo!)
- uno styler volumizzante
- due spazzole (piatta e tonda)
- un pettine da cotonatura

.. and last but not least.. un meraviglioso cofanetto di Benefit, mio primo approccio a questo marchio adorabile che sto lumando da un po'! ; )

Dalla lista avrete intuito che ho un problema di volume ai capelli.. beh, diciamocelo.. da quando li ho fatti ricrescere sono tornati ad essere un po' stile "maria maddalena"!
Piatti, soprattutto alle radici che tendono anche ad ingrassarsi facilmente (come se non avessi già i miei problemi di grasso eh..) e che quindi hanno bisogno di cure particolari.
Ho deciso di fare un bell'investimento sui capelli ora e mi sono regalata un po' di chicche che appena arrivano vi descrivo in dettaglio.. per il momento vi lascio un po' di suspance.. ^__^
Poi se i due portali sono validi.. beh, temo per il mio portafogli! Ma ve lo saprò dire solo a merce ricevuta! : P

Vi anticipo anche che da una settimana sto testando la styler GHD V Wonderland che ho ordinato sul sito ufficiale di GHD (http://www.ghdhair.com/it/) ma prima di darvi le mie impressioni mi riservo di provare per la prima volta anche un bel mosso.. per ora sul liscio si sta comportando a dir poco DIVINAMENTE!

So stay tuned.. news are coming! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento