lunedì 22 settembre 2014

A little black dress!

Iniziamo bene la settimana parlando di un evergreen in campo modaiolo.. il mitico "little black dress" che tutte le donne dovrebbero avere nel loro armadio, ben custodito per essere sempre pronto all'uso in caso di una serata improvvisa, un evento mondano, una cena elegante!

Ebbene fino ad ora non ne avevo mai avuto uno.. o meglio ne avevo avuti ma niente di realmente utilizzabile come passepartout.. uno ha la schiena completamente nuda e collo all'americana, l'altro è senza spalline, un tubino carinissimo se non fosse che.. non sta su! Insomma in caso di emergenza fashionologica (neologismi a gogo!) non avevo nulla di davvero adatto ad una serata chic!

Un'amica qualche settimana fa mi racconta di questo abitino delizioso che ha appena comprato da H&M e che è nero, molto carino, romantico ma allo stesso tempo un po' gotico con pizzo e tessuto nero stretch che veste divinamente tutte le figure!
Sono incuriosita e decido di andare insieme a lei a cercarlo e provarlo!
E' stato amore a prima vista, giuro!

L'abitino è davvero adorabile, collo e schiena in pizzo fatto davvero molto bene, con bottoncino sul retro del collo, piccola apertura sulla schiena e cerniera a scomparsa che chiude sulla schiena.
Veste tantissimo infatti ho dovuto prendere una taglia 36 nonostante di solito da H&M la parte sopra sia 38 e il sotto una 40!
L'abito è elegante e romanticissimo, essendo nero è davvero intramontabile e potrò indossarlo in mille occasioni e con mille abbinamenti!

Il prezzo è di 39,99 euro quindi decisamente onesto per il tipo di vestito che è! Non è economicissimo per il marchio H&M, hanno capi molto meno costosi nel loro catalogo, ma i materiali e la fattura sono davvero di alta qualità e penso che durerà decisamente più di un abitino da 14,99 euro!

Che ne dite? Vi ho fatto venire voglia di una corsa da H&M? ^__^

Immagini prese da H&M.com

Nessun commento:

Posta un commento