mercoledì 17 settembre 2014

Nivea sotto la doccia.. mmm..

Ancora una volta ci sono cascata.. a furia di dai e dai la pubblicità alla fine mi è entrata nel subconscio e mi ha fatto fare un acquisto compulsivo da supermercato, di quelli che tutte le volte cerco di evitare come la peste.. e cosa ho comprato? Il nuovo Balsamo Corpo  Sotto la Doccia di Nivea ai Minerali Marini.



A mia discolpa devo dire che sono giorni che incrocio la pubblicità e che l'ho trovato in bella mostra in offerta al supermercato di fiducia.. e va beh, 'sti 3,99 euro li ho dati in beneficienza alla Nivea.. -.-'

Comunque presa dall'entusiasmo ho deciso di provarla praticamente appena tornata a casa! Via, sotto la doccia di volata a provare questa nuova meraviglia.. beh.. sarò stata sfigata io.. sarà che forse ho sciacquato troppo, non so.. comunque della mirabolante idratazione che millantano nella pubblicità nemmeno l'ombra eh.. : /

Il profumo è davvero buono e sul momento, mentre la applicavo a pelle bagnata, mi sentivo davvero idratata con la pelle morbida.. poi ho sciacquato.. mi sono asciugata e.. TADAAAA.. il NULLA!
Come non aver messo nessuna crema!

Alla fine ho dovuto rimediare (a pelle asciutta) con la mia solita crema corpo alla Peonia di Erbolario (lei sì che è meravigliosa, idrata alla perfezione, non unge e lascia un profumo DIVINO sulla pelle) che ha fatto, come sempre, egregiamente il suo lavoro!
In effetti vi chiederete.. perchè tentare la sorte? Ehhh.. ora me lo chiedo anche io.. ma tant'è.. ormai l'acquisto è fatto!

Che mi serva di lezione: Erbolario quanto a profumazione, idratazione e non appiccicume non si batte! La qualità si paga ma da anche ottimi risultati!

Ora dovrò arrivare a fine barattolo e farlo sarà una vera agonia... ahhhhh.. tra l'altro qua parlo del primo utilizzo ma nel frattempo l'ho già usata altre 4 volte e confermo il mio giudizio.. buona profumazione, buona consistenza ed idratazione momentanea ma pochi minuti dopo la doccia svanisce tutto! : (

Voi avete già usato il prodotto? Qualcuna che si sia trovata bene e mi spieghi il segreto per la felicità?

Nessun commento:

Posta un commento