lunedì 26 marzo 2012

Francesine col fiocco!

Vi ho mai detto che ho tante passioni? Sì? Bene, perfetto.. perchè oggi vi parlo di una di queste: LE SCARPE!

Adoro il make up, i prodotti per il corpo, per i capelli, i vestiti, le borse, gli accessori luccicanti.. potevano mancare le scarpe? No di certo!

Il mio post di oggi parla delle francesine che ho acquistato qualche mese fa da Bata online! Sono nere, scamosciate, bellissime! Le ho viste sul sito e le ho amate! Ho cercato delle sostitute più economiche online, ci ho girato intorno per 10gg e alla fine le ho ordinate! Tra l'altro lo shopping online da Bata è stra-consigliato, sono stati veloci, precisi e gentili visto che ho fatto delle domande al loro servizio clienti e hanno sempre risposto in tempi brevissimi e con tanta cortesia.. brava Bata!

Immagine presa da Bata.it


Ma torniamo alle mie francesine nere! Sono alte 9cm con plateau interno di 1,5cm ma lasciatemelo dire, indossate l'impressione è che siano decisamente più alte e che il plateau sia inesistente! Non che siano scomode, anzi, comodissime considerando che io, l'anti-tacco, riesco a portarle una sera intera senza morire nè slogarmi la caviglia! Ma mi ero fatta un film mentale in cui sarei riuscita a portarle anche per andare al lavoro con i miei 3 cambi di mezzi e invece mi sono dovuta ri-tarare sul fatto che sono indossabili solo per qualche serata ma di certo non per rincorrere treni e metro!

Che sono bellissime l'ho già detto? Ah, sì, credo di sì.. le ho indossate con i jeans e con una mini gonna e in entrambi i casi facevano la loro porca figura! Avvolgono bene il piede e io che normalmente vesto un 37-38 ho preso il 38 e sono perfette! La caviglia è libera quindi se come me siete fan degli stivali sappiate che ovviamente farete più fatica con queste francesine tacco 9cm che con uno stivale tacco 10cm! Ma il gioco vale la candela, sono così deliziose che si sopporta stoicamente il dolore! ; )

2 commenti: